Modelli anatomici di denti


Modelli anatomici di denti, indicati per dentisti, odontoiatri, stomatologi

I modelli anatomici di denti sono strumenti perfetti per lo studio dell'anatomia dei denti umani.

Ma questi modelli danno il meglio di se nella comunicazione con i pazienti, pensa a quante parole puoi risparmiare nella spiegazione ad un paziente della sua patologia o delle terapie che stai mettendo in opera.

Il modello più completo è la mandibola trasparente con patologie di Erler Zimmer, un modello completo totalmente trasparente formato da un lato sano ed un lato con varie patologie. Ti permetterà di spiegare con estrema facilità al paziente la patologia di cui soffre, il meccanismo del dolore che lo affligge e come stai lavorando sullo scenario che lo riguarda.

Modelli anatomici per dentisti

Una delle problamatiche comunicative più rilevanti è la spiegazione al cliente della corretta igiene orale, per questo puoi fare affidamente al modello gigante per la cura dei denti, completo di spazzolino gigante, ti permetterà di istruire i tuoi pazienti in pochissimi passaggi.

Modelli anatomici per odontoiatria

Particolare attenzione va data ai modelli anatomici per odontoiatria, lo strumento ideale per lo studio specifico dell'anatomia del cranio umano in ambito odontoiatrico, come il cranio smontabile per ortodonzia Erler Zimmer.

Come faccio a scegliere il modello anatomico per dentisti più adatto a me?

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16. Puoi contattarci telefonicamente o tramite la chat in basso a destra, un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile, nelle altre fasce orarie puoi contattarci via email.

Filtra la tua ricerca

Filtra per marca

Cerca per fascia di prezzo

84,00 € - 85,00 €
Product added to compare.