• -15%
3B Scientific, modello funzionale di valvole venose in funzione secondo Bishof W16135

3B Scientific, modello funzionale di valvole venose in funzione secondo Bishof W16135

3B Scientific
Consegna in 30 giorni
31,10 € 36,60 € -15%
Tasse incluse Consegna in 30 gg

Modello Funzionale

 

Modelli anatomici 3B scientific, modello anatomico funzionale di valvole venose in funzione secondo Bishof W16135

Il modello anatomico funzionale di valvole venose in funzione 3B Scientific W16135 rappresenta il funzionamento anatomico delle valvole venose nel corpo umano.

Ideale per lo studio dell'anatomia della circolazione sanguigna.

Le valvole venose consentono al sangue nelle vene di raggiungere il cuore contro la forza di gravità, nonostante la pressione ridotta. Se però il sangue scorre “all'indietro”, esse si chiudono come valvole di non ritorno.

Grazie al nostro modello anatomico didattico in acrilico trasparente è possibile illustrare in modo ottimale questo meccanismo, poiché le valvole venose si aprono in modo analogo all'apparato circolatorio dei vertebrati.

Non è presente alcun flusso sanguigno e al suo posto viene prodotta una corrente d'aria. In questo modo, è possibile mostrare agli studenti il flusso del sangue quando le valvole si aprono, nonché il ristagno che si forma quando sono chiuse.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici didattici 3B Scientific sono senza dubbio i migliori sul mercato, ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
3
Larghezza
3
Profondità
31
Peso
0,7
Product added to compare.