• -15%
Erler Zimmer, modello anatomico di cranio neurovascolare 4516

Erler Zimmer, modello anatomico di cranio neurovascolare 4516

Erler Zimmer
EZ-4516
Consegna in 30 giorni
1.146,40 € 1.348,71 € -15%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Particolarmente indicato per la formazione medico - scientifica
Su base staccabile

 

Modelli anatomici Erler Zimmer, cranio scomponibile didattico, neurovascolare 4516:

Modello anatomico scomponibile del cranio umano, semplice da capire, rappresenta un'ottima scelta per lo studio anatomico di base ed è raccomandabile anche come regalo medico.

Il modello anatomico didattico di cranio umano neurovascolare 4516 è prodotto a mano da un calco originale, in materiale sintetico, duro ed infrangibile.

Per lo sviluppo di questa riproduzione realistica di un cranio umano è stata utilizzata una tecnologia avanzatissima, abbiamo digitalizzato un cranio umano vero e lo abbiamo ottimizzato per il suo utilizzo nella formazione medica.

Ciò significa che il modello di cranio è stato ottimizzato per essere anatomicamente ideale., tutti i dettagli e le strutture anatomiche sono presenti e corrispondono a quelle reali, rendendolo strumento ideale per l'insegnamento dell'anatomia.

Il modello anatomico di cranio neurovascolare è la riproduzione di un cranio umano a grandezza naturale con sette vertebre cervicali. Le arterie sono mostrate su un lato e nervi sull'altro. Rimuovendo la calotta è possible osservare i principali nervi e le arterie all'interno del cranio.

Sono indicati anche i 12 nervi cranici e le loro diramazioni.

Il modello anatomico didattico di cranio scomponibile neurovascolare Erler Zimmer 4516 corrisponde a quello di un adulto medio europeo per quanto riguarda dimensioni e proporzioni. Grazie alle moderne tecnologie di produzione ed all'alto volume di produzione questo modello anatomico didattico di grande successo può essere offerto ad un prezzo molto competitivo.

Il modello anatomico di cranio scomponibile didattico Erler Zimmer 4515 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Peso
2

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.