• -31,35%
Erler Zimmer, modello anatomico di scheletro del bacino femminile con due vertebre lombari e tronchi dei femori 4059

Erler Zimmer, modello anatomico di scheletro del bacino femminile con due vertebre lombari e tronchi dei femori 4059

Erler Zimmer
EZ-4059
Ultimi articoli in magazzino
86,60 € 126,15 € -31,35%
Tasse incluse Spedito in 2-3 giorni

A grandezza naturale

 

Modelli anatomici Erler Zimmer, modello anatomico di scheletro del bacino femminile con osso sacro, due vertebre lombari e tronchi dei femori 4059:

Modello anatomico didattico di scheletro del bacino femminile con osso sacro, due vertebre lombari e tronchi dei femori 4058

Questo modello di bacino femminile con osso sacro, vertebre lombari e tronchi dei femori è particolarmente indicato per la spiegazione del movimento dell'articolazione iliosacrale.

Il modello è composto da due ossa dell'anca e osso sacro con coccige, è presente la riproduzione delle vertebre lombari L5 ed L4, a montaggio flessibile, inoltre con tronchi dei femori totalmente mobili ed all'occorrenza removibili.

Il modello anatomico didattico di scheletro del bacino femminile è a grandezza naturale.

Il modello anatomico di scheletro del bacino femminile con osso sacro, vertebre lombari e tronchi dei femori Erler Zimmer 4059 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Peso
0.9

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.