• -8%
Torso di Adulto obeso per l'addestramento al soffocamento - Erler Zimmer R10140

Torso di Adulto obeso per l'addestramento al soffocamento - Erler Zimmer R10140

Erler Zimmer
EZ-R10140
Consegna in 30 giorni
969,20 € 1.053,47 € -8%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Questo busto a grandezza naturale permette la pratica di spinta addominale e toracica, la manovra di Heimlich e l\'ispezione della bocca per l\'eliminazione di un\'ostruzione delle vie aeree.

 

Torso di Adulto obeso per l'addestramento all'emergenza di soffocamento - Erler Zimmer R10140.

Questo simulatore medico di primo soccorso è un busto a grandezza naturale permette la pratica di spinta addominale e toracica, la manovra di Heimlich e l'ispezione della bocca per l'eliminazione di un'ostruzione delle vie aeree.

Quando le manovre di eliminazione delle ostruzioni delle vie aeree vengono eseguite correttamente, il manichino espellerà l'oggetto che causa l'ostruzione.

Il simulatore di primo soccorso per l'addestramento all'eliminazione delle ostruzioni delle vie aeree è realizzato in vinile, durevole nel tempo e con un'eccellente sensazione tattile oltremodo realistica.

Caratteristiche del simulatore all'addestramento all'eliminazone delle ostruzioni delle vie aeree:

  • Punti di riferimento anatomici, come cassa toracica, processo xifoideo e tacca giugulare

Il manichino è fornito con oggetti per il soffocamento, camicia e borsa morbida per il trasporto.

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Altezza
71
Larghezza
46
Profondità
26
Peso
11
Product added to compare.