• -8%
Manichino per l'addestramento avanzato all'emergenza delle vie respiratorie Erler Zimmer R0191

Manichino per l'addestramento avanzato all'emergenza delle vie respiratorie Erler Zimmer R10191

Erler Zimmer
EZ-R10191
Consegna in 30 giorni
3.016,20 € 3.278,51 € -8%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Questo simulatore di medicina di emergenza simula un paziente non anestetizzato per praticare intubazione, ventilazione aspirazione e rianimazione cardio polmonare. 
Inoltre con gonfiore della lingua e laringospasmo

 

Manichino di l'addestramento avanzato all'emergenza delle vie respiratorie - Erler Zimmer R10191.

Questo simulatore medico di primo soccorso è un manichino che simula un paziente non anestetizzato per l'addestramento standard all'intubazione, il modello ideale per praticare intubazione, ventilazione, tecniche di aspirazione e rianimazione.

Questo simulatore è praticamente identico al modello standard Erler Zimmer R10190inoltre con gonfiore della lingua e laringospasmo.

Con questa variante del simulatore medico gli studenti di medicina possono essere preparati a scenari aggiuntivi che potrebbero verificarsi con un paziente reale.

Il modello di simulatore è estremamente realistico, tutti i punti di riferimento anatomici sono stati riprodotti con estrema cura: denti, lingua, faringe orale e nasale, laringe, epiglottide, aritenoidi, false corde, corde vocali vere, trachea, polmoni, esofago e stomaco.

L'addestratore consente di praticare l'intubazione orale, digitale e nasale, inoltre è possibile pratcare ET, EOA, PTL, LMA inserimento EGTA, combitube, sistema RE, tecniche d aspirazione e inflazione corretta del bracciale.

Caratteristiche del simulatore medico di primo soccorso delle vie respiratorie

Il simulatore è molto robusto ed ha una notevole durata nel tempo. i polmoni sono biforcati, questo innovativo simulatore medico rappresenta un adulto con ampi spazi di manovra nell'ambto della formazone.

Con la sua posizione è un eccellente simulatore sia per i principianti che per i corsi di formazione medica di livello avanzato.

In ultimo, il simulatore medico permette di eseguire manovre di rianimazione cardiopolmonare, e polso carotideo manuale.

Attenzione: il simulatore viene fornito con pompa spray lubrificante e vie aeree inferiori monouso

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Peso
15
Product added to compare.