• -15%
Erler Zimmer, modello di scheletro...

Erler Zimmer, modello di scheletro didattico di feto umano di 30 settimane, su base 2850

Erler Zimmer
EZ-2850
Consegna in 30 giorni
1.328,90 € 1.563,43 € -15%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Su base

 

Modelli anatomici Erler Zimmer, scheletro di feto umano alla 30a settimana di gravidanza 2850

Modello anatomico di scheletro umano di feto alla trentesima settimana di gravidanza

Questo straordinario modello di scheletro umano è tratto da un calco naturale, rappresenta la struttura dello scheletro di un feto alla trentesima settimana di gravidanza.

Questo modello appartiene alla famiglia di modelli anatomici di alta qualità Erler Zimmer, il montaggio stabile e la struttura molto robusta garantiscono una qualità di lunga durata, anche con un utilizzo intensivo.

Questo modello anatomico di lusso è stato realizzato con molta attenzione, tutti i particolari della struttura ossea sono stati riprodotti, ed il modello anatomico è stato colorato con molta attenzione.

3 ANNI DI GARANZIA!!!

Su base inclusa nella confezione

Il modello anatomico di scheletro di feto umano Erler Zimmer 2850 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Peso
3
Product added to compare.