Categorie

Controllo medico sull'uomo, addestramento a vasectomia, esame della prostata, palpazione dei testicoli

Controllo medico sull'uomo

Simulatori per l'addestramento al controllo medico sull'uomo

in questa sezione del sito trovi una vasta selezione di simulatori per l'addestramento al controllo medico sull'uomo.

I simulatori medici sono un ausilio indispensabile nella formazione medico infermieristica, e permettono un addestramento di elevata qualità senza il rischio di fare soffrire un paziente vero.

Simulatori per la diagnostica della prostata

Discorso a parte va fatto per i simulatori per la disgnostica della prostata. In questa sezione del sito trovi la più grande selezione di simulatori medici per il controllo della prostata. Tutti i simulatori includono sia la prostata sana che quella patologica, in modo da poter acquisire rapidamente la differenza fra un paziente sano ed un paziente con una patologia.

Perchè acquistare un simulatore per il controllo della prostata?

La pròstata o ghiandola prostatica è una ghiandola che fa parte dell'apparato genitale maschiledei mammiferi. La sua funzione principale è quella di produrre ed emettere il liquido prostatico, uno dei costituenti dello sperma, che contiene gli elementi necessari a nutrire e veicolare gli spermatozoi. La prostata differisce considerevolmente tra le varie specie di mammiferi, per le caratteristiche anatomiche, chimiche e fisiologiche. La prostata dell'uomo può essere palpata mediante esame rettale, essendo collocata circa 5 cm anteriormente al retto e all'ano.

L'utilizzo di simulatori per l'addestramento al controllo della prostata permette di realizzare una formazione specifica di elevata qualità, senza il pericolo di danneggiare un paziente vero.

Le amministrazioni pubbliche possono acquistare i simulatori per il controllo della prostata su tuttoanatomia?

Certo che si, ETER srl unipersonale è presente sul MEPA nel Bando Beni e forniture specifiche per la sanità.

Per informazioni sui prodotti il nostro servizio clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16

Controllo medico sull'uomo

Sottocategorie