Estremità


Modelli di arti umani

Modelli anatomici di scheletro degli arti umani, scheletro del piede, scheletro della mano, tutti i modelli anatomici della mano e del piede dei tre più grandi produttori europei: 3B scientific, Erler Zimmer e SOMSO.

Con i modelli anatomici di scheletro del piede e della mano studiare l'anatomia degli arti umani non è mai stato così facile, le articolazioni dello scheletro della mano e del piede permettono di riprodurre tutti i movimenti reali dello scheletro umano. Anche il peso dei modelli anatomici di scheletro del piede e della mano corrisponde all'incirica al peso delle ossa vere.

In questa categoria si trovano anche i modellini anatomici di scheletro del braccio e della gamba, compreso il modello anaomico funzionale con legamenti, che permette di studiare l'anatomia del corpo umano in modo diretto.

Abbiamo inserito nel nosro catalogo i modelli su cavalletto di scheletro della mano e del piede, in cui è montata la rappresentazione del sistema circolatorio, con i dettagli di vene ed arterie.

Sul nostro shop tuttoanatomia.it trovi anche gli arti con muscolatura, veri e propri gioielli da collezione per  lo studio accurato dell'anatomia umana, dallo scheletro della mano, allo scheletro del piede, oppure braccia e gambe, tutto con la muscolatura realizzata in materiale soffice e staccabile, in modo da facilitare lo studio delle strutture anatomiche interne.

I modelli anatomici da scrivania invece sono dei modelli di scheletro del piede e della mano montati su cavalletto, strumeni indispensabili per lo sudio dell'anatomia umana.

Il piede anatomico e tutti i modelli anatomici di scheletro della gamba, del braccio e della mano sono strumenti indispensabili per medici, ortopedici, fisioterapisti, osteopati ed ogni altra professione correlata, utilissime per lo studio dell'anatomia umana, oppure per dare spiegazioni ai pazienti sulle varie patologie correlate.

Filtra la tua ricerca

Filtra per categoria

Filtra per marca

Cerca per fascia di prezzo

41,00 € - 155,00 €
Product added to compare.