• -20%
Articolazione della spalla in sezione sagittale - Modello anatomico SOMSO NS48

Articolazione della spalla in sezione sagittale - Modello anatomico SOMSO NS48

Somso
NS48
Non disponibile
159,90 € 199,90 € -20%
Tasse incluse

Prodotto e dipinto a mano
Realizzato in SOMSO Plast
Su cavalletto. Staccabile

 

Modelli anatomici SOMSO, articolazione della spalla in sezione sagittale NS48

Modello anatomico di articolazione della spalla in sezione sagittale a dimensioni naturali.

Questo bellissimo modello anatomico da SOMSO è la sezione sagittale dell'articolazione della spalla con tutte le strutture anatomiche rappresentate perfettamente.

Il modello anatomico di articolazione della spalla in sezione sagittale SOMSO NS48 è realizzato e dipinto a mano, e mostra in modo incredibilmente realistico la struttura anatomica della spalla.

5 ANNI DI GARANZIA!!!

Il modello anatomico funzionale di articolazione della spalla in sezione sagittale SOMSO NS48 è prodotto in SOMSO Plast, molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il SOMSO Plast permette ai modelli di anatomia umana di resistere alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

SOMSO Plast.

Una vera e propria rivoluzione tecnologica nella realizzazione dei modelli anatomici. SOMSO Plast è uno speciale materiale che permette di riprodurre fedelmente le strutture anatomiche dei modelli, la sensazione tattile è praticamente perfetta, ed il peso delle ossa e dei modelli anatomici è praticamente identico a quello vero.

Perchè acquistare i modelli anatomici SOMSO?

I modelli anatomici SOMSO sono prodotti interamente negli stabilimenti di Sonneberg e Coburg, da artigiani altamente qualificati e specializzati. Alcuni componenti sono fabbricati con macchine, ma sono assemblati e dipinti rigorosamente a mano, in modo che ogni modello anatomico SOMSO sia un'opera d'arte unica.

Altezza
26
Larghezza
32
Profondità
4
Peso
1
Product added to compare.