Erler Zimmer, modello anatomico di cranio magnetico scomponibile in 14 parti 4515
Erler Zimmer, modello anatomico di cranio magnetico scomponibile in 14 parti 4515
Prezzo scontato - 30%

Erler Zimmer, modello anatomico di cranio magnetico scomponibile in 14 parti 4515

Altezza
20
Larghezza
14
Profondità
Peso

Particolarmente indicato per la formazione medico - scientifica

4515
840,00 €
588,00 €
Tasse incluse
Vuoi pagarlo a rate? Calcola la tua rata
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Modelli anatomici Erler Zimmer, cranio scomponibile didattico, scomponibile in 14 parti 4515:

Modello anatomico scomponibile del cranio umano, semplice da capire, rappresenta un'ottima scelta per lo studio anatomico di base ed è raccomandabile anche come regalo medico.

Il modello anatomico didattico di cranio umano trasparente scomponibile 4515 è prodotto a mano da un calco originale, in materiale sintetico, duro ed infrangibile.

Per lo sviluppo di questa riproduzione realistica di un cranio umano è stata utilizzata una tecnologia avanzatissima, abbiamo digitalizzato un cranio umano vero e lo abbiamo ottimizzato per il suo utilizzo nella formazione medica.

Ciò significa che il modello di cranio è stato ottimizzato per essere anatomicamente ideale., tutti i dettagli e le strutture anatomiche sono presenti e corrispondono a quelle reali, rendendolo strumento ideale per l'insegnamento dell'anatomia.

Questo bellissimo modello anatomico è realizzato con pregiati materiali, è scomponibile in 14 parti.

La sezione orizzontale mostra la cavità cranica in cui il corso dei vasi meningei, i seni venosi della dura madre e l'arteria carotide sono dipinti.

La sezione sagittale mostra la struttura della cavità nasale, compresi i seni frontali e i seni sfenoidali.
Il seno frontale è ulteriormente sezionato da un lato da una sezione ossea, l'altro lato è asportabile.

L'osso temporale è rimovibile e sezionato in due parti che mostrano per intero l'orecchio interno.

La mandibola è mobile e può essere asportata. Mandibola e mascella sono aperte su un lato che presenta le radici dei denti con vasi e nervi dentali dipinti a colori. L'altro lato della mascella può essere aperto.

Il modello anatomico didattico di cranio scomponibile Erler Zimmer corrisponde a quello di un adulto medio europeo per quanto riguarda dimensioni e proporzioni. Grazie alle moderne tecnologie di produzione ed all'alto volume di produzione questo modello anatomico didattico di grande successo può essere offerto ad un prezzo molto competitivo.

In via opzionale si può abbinare una colonna vertebrale su base removibile Erler Zimmer, da ordinare insieme al cranio scomponibile didattico

Il modello anatomico di cranio scomponibile didattico Erler Zimmer 4515 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
20
Larghezza
14
Profondità
Peso

Particolarmente indicato per la formazione medico - scientifica

4515