• -20%
Sezione sagittale di un piede normale - Su cavalletto. Modello anatomico SOMSO NS8

Sezione sagittale di un piede normale - Su cavalletto. Modello anatomico SOMSO NS8

Somso
Non disponibile
207,90 € 259,90 € -20%
Tasse incluse

Prodotto e dipinto a mano
Realizzato in SOMSO Plast
Su cavalletto. Staccabile

 

Modelli anatomici SOMSO, modello anatomico di sezione sagittale di un piede normale NS8

Modello anatomico di Sezione sagittale di un piede normale a dimensioni naturali.

Questo bellissimo modello anatomico realizzato da SOMSO è la riproduzione perfetta di un piede in sezione saggittale in cui si vedono benissimo le strutture anatomiche interne del piede. Nella metà destra sono rappresentati perfettamente i muscoli superficiali.
Il modello anatomico di piede normale in sezione sagittale SOMSO NS8 è realizzato a mano, e mostra in modo incredibilmente realistico la struttura anatomica del piede.

Il modello anatomico è montato su stand, incluso nella confezione

Il modello anatomico di piede normale in sezione sagittale SOMSO NS è prodotto in SOMSO Plast, molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il SOMSO Plast permette ai modelli di anatomia umana di resistere alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

SOMSO Plast.

Una vera e propria rivoluzione tecnologica nella realizzazione dei modelli anatomici. SOMSO Plast è uno speciale materiale che permette di riprodurre fedelmente le strutture anatomiche dei modelli, la sensazione tattile è praticamente perfetta, ed il peso delle ossa e dei modelli anatomici è praticamente identico a quello vero.

Perchè acquistare i modelli anatomici SOMSO?

I modelli anatomici SOMSO sono prodotti interamente negli stabilimenti di Sonneberg e Coburg, da artigiani altamente qualificati e specializzati. Alcuni componenti sono fabbricati con macchine, ma sono assemblati e dipinti rigorosamente a mano, in modo che ogni modello anatomico SOMSO sia un'opera d'arte unica.

Altezza
28
Larghezza
29
Profondità
18
Peso
0,6
Product added to compare.