Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok
Prezzo ridotto! OsteoBoard Scheletro umano piccola Visualizza ingrandito

OsteoBoard Scheletro umano piccola

Nuovo

Tavoletta anatomica scrivibile e cancellabile in Plexiglass.

Creata da un Osteopata per le esigenze di tutti i professionisti.

Prodotto 100% Italiano

Custodia Tucano inclusa!

Maggiori dettagli

Consegna in 30 giorni

119,92 EUR

-20%

149,90 EUR

Tax free: 98,30 EUR

Scheda tecnica

Altezza 15
Larghezza 20
Profondità 1
Peso 0.2

Dettagli

OsteoBoard: Lo scheletro Umano

Le osteoboard sono delle tavole anatomiche in plexiglass, un prezioso ausilio didattico scrivibile e cancellabile, create da un osteopata italiano e adatte a tutti i professionisti della postura.

La tavola anatomica ideale

Per l'insegnante in classe o per il tutor in clinica, pratica e facile da trasportare grazie alla sua custodia Tucano.

Osteoboard è l'ausilio didattico fondamentale

Per il professionista ed i suoi pazienti, semplifica la spiegazione di schemi posturali e trattamenti.

Osteoboard è un elegante elemento di arredo

Per le scuole o per il tuo studio.

Perchè acquistare una OsteoBoard?

OsteoBoard nasce dall’esperienza in studio di un’osteopata che nella pratica quotidiana ha sentito l’esigenza di spiegare ai propri pazienti le cause del loro dolore, i meccanismi che portano all’instaurarsi di una postura piuttosto che un’altra, e spiegare così anche i movimenti e gli esercizi consigliati e quelli invece da evitare. Anche nella didattica universitaria ha fornito allo studente un valido strumento, compagno stimolante di studio, soprattutto per le ore che ogni giorno lo studente passa ad osservare i compagni e successivamente i pazienti, durante l’acquisizione dell’esame obiettivo. Lo stesso dicasi per il professore o il tutor in clinica per le sue spiegazioni agli studenti e per utili esercitazioni nella diagnosi differenziale, quale il disegnare la postura ed indovinare i sintomi del paziente e viceversa. Nell’era del tecnologico e digitale, delle app che permettono di fotografare, sviscerare, collezionare dati, OsteoBoard propone un ritorno romantico al “toccare”, alla semplicità e purezza che solo un libro o una lavagna possono riportare. Accanto al lettino, facile da trasportare, o appeso ad una parete, elegante arredo e pratico ausilio. Non da ultimo, la sua caratteristica più importante: si è scelto di produrre OsteoBoard interamente in Italia, garantendo il più alto standard di qualità dei materiali e delle tecniche di lavorazione.

Prodotti Correlati