• -8%
Addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, manichino di torso Compatto Brad Erler Zimmer R10054

Addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, manichino di torso Compatto Brad Erler Zimmer R10054

Erler Zimmer
EZ-R10054
Consegna in 30 giorni
524,70 € 570,35 € -8%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Questo Simulatore di RCP è molto economico, realizzato con molle, plastica e vinile, su schiuma in poliuretano, per una senzazione molto realistica

 

Simulatore medico per l'addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, modello di torso compatto Brad, Erler Zimmer R10054.

Questo simulatore medico di primo soccorso è un torso a grandezza naturale, consente la formazione ad eseguire correttamente le tecniche di RCP.

Ad un prezzo molto economico, questo manichino di adulto ha un corpo leggero molto robusto, senza parti interne che si potrebbero rompere.

Caratteristiche del Simulatore medico per l'addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, modello di torso compatto:

Le caratteristiche di questo simulatore medico includono un torso più lungo per compressioni addominali realistici, inclinazione della testa realistica e sollevamento del mento per praticare l'apertura delle vie aeree.

Può essere facilmente manipolato per simulare in modo efficace e realistico l'ostruzione delle vie aeree, o situazioni di soffocamento.

Il design del polmone e delle vie respiratorie è assolutamente user friendly, ed elimina le operazioni di pulizia.

Include pad in ginocchio e borsa per il trasporto, tre elementi bocca, tre nasi e tre sistemi di polmone, vie aeree monouso.

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Altezza
71
Larghezza
46
Profondità
25
Peso
8
Product added to compare.