• -8%
Simulatore di paziente adulto per il salvataggio in acqua con rianimazione RCP Erler Zimmer R10092/1

Simulatore di paziente adulto per il salvataggio in acqua con rianimazione RCP Erler Zimmer R10092/1

Erler Zimmer
Consegna in 30 giorni
2.345,80 € 2.549,80 € -8%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Realizzato in plastica vinile, robusto, con lo scheletro in acciaio inox resistente alla ruggine, con snodi in corrispondenza delle articolazioni, con funzioni di rianimazione cardiopolmonare RCP
Paziente adulto

 

Simulatore di paziente adulto per le esercitazioni di salvataggio in acqua con rianimazione cardiopolmonare RCP Erler Zimmer R10092/1.

Questo simulatore medico di primo soccorso è Progettato per l'addestramento e la formazione al salvataggio in acqua di un paziente in età adulta.

Utilizzato da Croce Rossa, guardia Costiera, Polizia, scuole per bagnini e personale di primo soccorso.

Questo manichino di paziente adulto è stato realizzato in plastica vinile, robusto, con lo scheletro in acciaio inox resistente alla ruggine, con snodi in corrispondenza delle articolazioni.

Inoltre con funzionalità per la simulazione di rianimazione cardiopolmonare RCP.

Particolarmente utile per la preparazione e la formazione del personale per il salvataggio del paziente in cui i fattori emotivi entrano fortemente in gioco.

Questo manichino è un eccellente dispositivo per la formazione al salvataggio in acqua, sia in superficie che sott'acqua, progettato per aggiungere un realismo scioccante ad una procedura di esercitazione pratica che altrimenti sarebbe ordinaria dal punto di vista emozionale.

Quando il manichino è riempito con acqua si immerge fino al collo, per affondarlo è necessario aggiungere dei pesi aggiuntivi di circa 3-5 Kg. (pesi non in dotazione), il manichino comprende i dispositivi di rianimazione cardiopolmonare RCP.

Nella confezione sono incluse 5 maschere bocca/naso e 5 vie aeree di ricambio sterilizzabili.

Pantaloni e maglietta inclusi nella confezione

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Altezza
165
Larghezza
56
Profondità
23
Peso
32
Product added to compare.