Dissezioni umane in stampa 3D "Monash 3D anatomy"


Dissezioni umane realizzate in stampa 3D

L'innovativa serie Monash Anatomy rappresenta una collezione unica e senza rivali di riproduzioni del corpo di anatomia umana con aumento del colore.

Progettate specificamente per migliorare l'insegnamento e l'apprendimento.

Questa raccolta premium di anatomia umana normale altamente accurata è stata generata direttamente da dati radiografici o da campioni cadaverici effettivi utilizzando tecniche di imaging avanzate.

La serie Monash 3D sull'anatomia umana fornisce un mezzo conveniente per soddisfare le vostre esigenze educative e dimostrative specifiche in una vasta gamma di ambiti di medicina, scienze della salute affini e scienze biologiche.

Viene fornita una descrizione dettagliata dell'anatomia visualizzata in ciascuna replica del corpo stampata in 3D.

Quali vantaggi offre la serie Monash 3D Anatomy rispetto ai modelli in plastica o ai campioni umani plastinati?

Ogni riproduzione del corpo umano è stata creata con cura da dati di pazienti radiografici selezionati o da campioni di cadavere sottoposti a prospezione umana di alta qualità selezionati da un team altamente qualificato di anatomisti presso il Center for Human Anatomy Education della Monash University per illustrare una gamma di aree anatomiche clinicamente importanti con una qualità e fedeltà che non è possibile nei modelli convenzionali: questa è vera anatomia e non stilizzata.

Ogni replica del corpo è stata rigorosamente controllata da un team di anatomisti altamente qualificati presso il Center for Human Anatomy Education, Monash University, per garantire l'accuratezza anatomica del prodotto finale Le repliche del corpo non sono veri tessuti umani e quindi non sono soggette a barriere di trasporto, importazione o utilizzo in strutture educative che non possiedono una licenza di anatomia.

La serie Monash 3D Anatomy evita queste e altre questioni etiche che vengono sollevate quando si tratta di resti umani plastinati.

Il sito Tuttoanatomia.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità.
Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.