Categorie

Modelli anatomici di colonna vertebrale lombare 3B Scientific, Erler Zimmer, Somso

Colonna vertebrale lombare

Modelli di colonna vertebrale lombare

In questa sezione del negozio trovi i modelli anatomici di colonna vertebrale lombare delle migliori marche.

Le vertebre lombari sono le ossa che compongono la terza parte della colonna vertebrale. Esse sono in numero di 5 e costituiscono l'asse di sostegno dell'addome.

Le vertebre della colonna vertebrale lombare vengono comunemente indicate con la notazione da L1 a L5, il modello anatomico di vertebre lombari di 3B Scientific è un prodotto di ottima qualità ideale per lo studio dell'anatomia delle vertebre lombari.

Originato da un calco naturale è stato realizzato con una particolare tecnologia che rende il peso delle ossa molto vicino a quello delle ossa vere.

All'interno della categoria troverai anche i modelli di ernia del disco intervertebrale, strumenti indispensabili per spiegare ai pazienti la meccanica che sta all'origine del dolore dovuto a questa patologia.

Fra questi il modello più riuscito è il simulatore dinamico di ernia del disco intervertebrale prodotto da Erler Zimmer, ingrado di simulare l'espansione dell'ernia al variare della pressione sulle vertebre lombari, ti farà risparmiare tempo prezioso nella comunicazione con i tuoi pazienti, rendendo al tempo stesso molto più efficace la comprensione su questa diffusissima patologia.

I modelli più completi di colonna vertebrale lombare comprendono anche le ossa dell'articolazione del bacino, con o senza i tronchi dei femori, come il modello di vertebre lombari con bacino Erler Zimmer. Un ottimo modello anatomico che viene fornito su stativo.

A cosa servono i modelli anatomici di vertebre lombari?

modelli anatomici di vertebre lombari sono uno strumento insostituibile per medici, ortopedici, fisioterapisti, osteopati ed ogni altra professione sanitaria correlata, utilissime per lo studio dell'anatomia umana, oppure per dare spiegazioni ai pazienti sulle varie patologie correlate, come lordosi, cifosi, ma soprattutto ernia del disco intervertebrele, che è una patologia assai diffusa.

Le figure sanitare utilizzano i modelli anatomici di vertebre per facilitare la comunicazione con i pazienti, dare una visualizzazione su un modello anatomico 3D permette di risparmiare molto tempo durante la spiegazione, perchè la patologia diventa immediatamente comprensibile.

Acquistare modelli di vertebre lombari

Su Tuttoanatomia trovi i modelli di vertebre lombari dei migliori produttori europei, la migliore selezione di prodotti per lo studio dell'anatomia, la miglior qualità disponibile sul mercato a prezzi incredibilmente vantaggiosi.

Le spedizioni dei prodotti in magazzino vengono effettuate in 24/48 ore, per i prodotti non disponibili in magazzino consultare le schede prodotto per avere informazioni sui tempi stimati di consegna.

Non riesci a scegliere il modello di vertebre lombari più adatto alle tue esigenze?

Nessun problema, prima dell'acquisto puoi contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo info@tuttoanatomia.it oppure sulla chat in basso a destra, un nostro operatore è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16.

Colonna vertebrale lombare

Sottocategorie

3B Scientific, modello di simulatore di disco erniato  W22230
Prezzo scontato -20%
3B Scientific, modello di...
0 Review(s) 

Innovativo modello con meccanismo lesivo di un disco erniato. Il simulatore illustra il modo in cui il disco intervertebrale prolassa durante la flessione delle vertebre

Consegna in 30 giorni
145,00 € 116,00 €