• -20%
Cranio di un neonato, scomponibile in 2 parti, Modello anatomico SOMSO QS3

Cranio di un neonato, scomponibile in 2 parti, Modello anatomico SOMSO QS3

Somso
3460
Non disponibile
99,60 € 124,50 € -20%
Tasse incluse

Tratto da un calco naturale
Realizzato in SOMSO Plast
Scomponibile in 2 parti

 

Modelli anatomici SOMSO, modello anatomico di cranio di un neonato, scomponibile in 2 parti, QS3

Modello anatomico funzionale di cranio di un neonatoscomponibile in 2 parti a dimensioni naturali.

Questo bellissimo modello anatomico realizzato da SOMSO è la riproduzione perfetta di cranio umano di un neonato, originato da un calco naturale, con tutte le strutture anatomiche rappresentate perfettamente.

Il modello anatomico di cranio umano di un neonato SOMSO QS3 è realizzato a mano, e mostra in modo incredibilmente realistico la struttura anatomica del cranio umano di un bambino appena nato.

L'articolazione mandibolare è mobile e simula perfettamente i movimenti dell'articolazione mandibolare di un neonato.

5 ANNI DI GARANZIA!!!

Il modello anatomico di cranio di un neonato scomponibile in 2 parti SOMSO QS3 è prodotto in SOMSO Plast, molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il SOMSO Plast permette ai modelli di anatomia umana di resistere alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Cranio anatomico in SOMSO Plast.

Una vera e propria rivoluzione tecnologica nella realizzazione dei modelli anatomici. SOMSO Plast è uno speciale materiale che permette di riprodurre fedelmente le strutture anatomiche dei modelli, la sensazione tattile è praticamente perfetta, ed il peso delle ossa e dei modelli anatomici è praticamente identico a quello vero.

Perchè acquistare i modelli anatomici SOMSO?

I modelli anatomici SOMSO sono prodotti interamente negli stabilimenti di Sonneberg e Coburg, da artigiani altamente qualificati e specializzati. Alcuni componenti sono fabbricati con macchine, ma sono assemblati e dipinti rigorosamente a mano, in modo che ogni modello anatomico SOMSO sia un'opera d'arte unica.

I modelli anatomici SOMSO sono quanto di più perfetto sia disponibile sul mercato in fatto di modelli anatomici, sono assolutamente il top. Decisamente più costosi dei modelli anatomici di altri produttori quando li tieni in mano capisci perfettamente che si tratta di un'altra categoria in fatto di modelli anatomici.

Altezza
12
Larghezza
6
Profondità
12
Peso
0,2

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.