Erler Zimmer, modello di cranio bianco scomponibile in 22 parti 4701
Erler Zimmer, modello di cranio bianco scomponibile in 22 parti 4701
Prezzo scontato - 28%

Erler Zimmer, modello di cranio bianco scomponibile in 22 parti 4701

Peso
2

22 Singole ossa bianche

2597
254,90 €
183,53 €
Quantità
In magazzino

Modelli anatomici Erler Zimmer, cranio scomponibile didattico, scomponibile in 22 parti 4701:

Modello anatomico scomponibile del cranio umano, semplice da capire, rappresenta un'ottima scelta per lo studio anatomico di base ed è raccomandabile anche come regalo medico.

Il cranio umano è composto da molte singole ossa che aderiscono le une alle altre solo nel corso dello sviluppo. Il nuovo cranio scomponibile Erler Zimmer è un calco naturale che evidenza con chiarezza la struttura complessa del cranio, in quanto si può scomporre in 22 ossa.

Le singole ossa si possono unire nuovamente grazie agli elementi di connessione robusti e quasi invisibili che si trovano nelle suture craniche leggermente semplificate.

Studiare l'anatomia del cranio non è mai stato così semplice, nel modello anatomico sono presenti tutte le ossa del cranio umano, in dettaglio:

  • Osso parietale (destro e sinistro)
  • Osso occipitale
  • Osso frontale
  • Osso temporale (destro e sinistro)
  • Sfenoide
  • Etmoide
  • Vomere
  • Osso zigomatico (destro e sinistro)
  • Mascella superiore con denti (destra e sinistra)
  • Osso palatino (destro e sinistro)
  • Cornetto nasale (destro e sinistro)
  • Osso lacrimale (destro e sinistro)
  • Osso nasale (destro e sinistro)
  • Mascella inferiore con denti

La calotta cranica è tenuta in linea con la base cranica da perni metallici e tenuta in posizione da potenti magneti. Per questo non è stato necessario aggiungere perni in plastica che potrebbero rompersi, e la calotta cranica aderisce perfettamente alla base del cranio.

Questo particolare distingue il cranio scomponibile Erler Zimmer dagli altri modelli anatomici, senza perni di plastica o antiestetiche giunture metalliche esterne. Anche il colore delle ossa è particolarmente realistico.

Il modello anatomico didattico di cranio scomponibile Erler Zimmer corrisponde a quello di un adulto medio europeo per quanto riguarda dimensioni e proporzioni. Grazie alle moderne tecnologie di produzione ed all'alto volume di produzione questo modello anatomico didattico di grande successo può essere offerto ad un prezzo molto competitivo.

Fornito con guida utente in inglese e tedesco, nonché un CD con documentazione in latino, tedesco, inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, polacco, russo, arabo, coreano e giapponese.

In via opzionale si può abbinare una colonna vertebrale su base removibile Erler Zimmer, da ordinare insieme al cranio scomponibile didattico

Il modello anatomico di cranio scomponibile didattico Erler Zimmer 4701 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Peso
2

22 Singole ossa bianche

2597

Potrebbe anche piacerti