Arto posteriore di Cane per addestramento alle iniezioni - Erler Zimmer VET2580
A grandezza naturale
Ideale per gli studenti di veterinaria
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.

Manichino di Arto posteriore di Cane per addestramento alle iniezioni - Erler Zimmer VET2580
Manichino didattico veterinario di cane per l'addestramento alle iniezioni.
Il modello per addestramento alle iniezioni canine rappresenta accuratamente la zampa posteriore di un cane, sia nell'aspetto che nell'anatomia funzionale.
Il simulatore è stato realizzato con un sistema modulare, e permette di eseguire l'addestramento alle seguenti tecniche:
- punture venose sulla vena safena laterale nella parte inferiore della gamba
- iniezioni intramuscolari e sottocutanee sulla coscia
Contenuto della confezione del simulatore di cane per addestramento alle iniezioni
. Ogni modello completo contiene : un trainer per la venipuntura/flebo della parte inferiore della gamba, un trainer per l'iniezione nella coscia, un tubo per flebo e una sacca per flebo preriempita con il nostro sangue simulato.
Perchè acquistare un manichino di veterinaria?
I manichini di veterinaria vengono utilizzati nelle scuole di veterinaria per l'addestramento di base ed avanzato degli studenti.
Con un manichino sempre a disposizione è possibile sviluppare le abilità per la cura ed il trattamento degli animali senza la necessità di operare su un paziente vero.