Strutture della superficie plantare del piede e dissezione superficiale - Erler Zimmer 3D anatomy Series MP1910
Realizzato in stampa 3D ad elevatissima risoluzione a colori.
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.

Strutture della superficie plantare del piede e dissezione superficiale - Erler Zimmer 3D anatomy Series - MP1910
Questo modello fa parte della serie esclusiva Monash 3D anatomy, una serie completa di dissezioni umane riprodotte con stampa 3D a colori ad altissima risoluzione.
Questo modello di dissezione stampato in 3D è un piede sinistro con strutture superficiali esposte sul dorso e lo strato superficiale di muscoli e nervi sulla superficie plantare.
La porzione anteriore dell'aponeurosi plantare è stata in gran parte rimossa per esporre il primo strato di muscoli.
Descrizione anatomica dettagliata su richiesta.
Reviews
No customer reviews for the moment.
You need to be logged in or create an account to give your appreciation of a review.