• -15%
Modello anatomico di polmoni di un fumatore Erler Zimmer, modello R10061

Modello anatomico di polmoni di un fumatore Erler Zimmer, modello R10061

Erler Zimmer
Consegna in 30 giorni
369,80 € 435,00 € -15%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Questo modello anatomico è realizzato con un vero polmone di suino conservato con una speciale tecnologia che permette lunga durata, nessun odore e flessibilità nel tempo.

 

Erler Zimmer, modello anatomico funzionale di polmoni di fumatore R10061

Questo straordinario modello anatomico funzionale contiene un polmone autentico di suino che è stato conservato con una speciale tecnologia per essere di lunga durata, inodore e flessibile.

Il polmone è fissato su un supporto e può essere gonfiato da una pompa in dotazione.

Questo modello impressionante è molto vicino alla anatomia umana e offre una possibilità incredibile vedere come un vero e proprio polmone gonfia e si sgonfia.

Inserito con sezione polmone per vedere la struttura interna. il modello di polmone R10060 si presenta come un vero e proprio polmone fumatori e funziona come il modello R10060. Fornito con sezione trasversale fumatori polmone, stand e la pompa.

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Product added to compare.