• -20%
Articolazione del gomito con legamenti - Modello anatomico SOMSO NS18

Articolazione del gomito con legamenti - Modello anatomico SOMSO NS18

Somso
NS18
Non disponibile
87,90 € 109,90 € -20%
Tasse incluse

Prodotto e dipinto a mano
Su cavalletto
Realizzato in SOMSO Plast

 

Modelli anatomici SOMSO, modello anatomico di articolazione del gomito con legamenti NS18

Modello anatomico di articolazione del gomito dimensioni naturali.

Questo bellissimo modello anatomico realizzato da SOMSO è la riproduzione perfetta dell'articolazione del gomito con legamenti.

Il modello anatomico di articolazione del gomito SOMSO NS18 è realizzato a mano, e mostra in modo incredibilmente realistico la struttura anatomica del gomito

Il modello anatomico è montato su stand, incluso nella confezione

Il modello anatomico di articolazione del gomito con legamenti SOMSO NS18 è prodotto in SOMSO Plast, molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il SOMSO Plast permette ai modelli di anatomia umana di resistere alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

SOMSO Plast.

Una vera e propria rivoluzione tecnologica nella realizzazione dei modelli anatomici. SOMSO Plast è uno speciale materiale che permette di riprodurre fedelmente le strutture anatomiche dei modelli, la sensazione tattile è praticamente perfetta, ed il peso delle ossa e dei modelli anatomici è praticamente identico a quello vero.

Perchè acquistare i modelli anatomici SOMSO?

I modelli anatomici SOMSO sono prodotti interamente negli stabilimenti di Sonneberg e Coburg, da artigiani altamente qualificati e specializzati. Alcuni componenti sono fabbricati con macchine, ma sono assemblati e dipinti rigorosamente a mano, in modo che ogni modello anatomico SOMSO sia un'opera d'arte unica.

Altezza
21
Larghezza
13
Profondità
12
Peso
0,3
Product added to compare.