Colonna vertebrale 3B Scientific con Muscoli e tronchi dei femori W99120
Calco naturale a montaggio flessibile della colonna vertebrale umana.
Con muscolatura
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.
-
Carta del docente. Puoi acquistare questo prodotto anche con Carta del docente
Modelli anatomici 3B scientific, colonna vertebrale con Muscoli e tronchi dei femori W99120:
Questo modello anatomico in grandezza naturale della colonna vertebrale realizzato da un calco naturale è una riproduzione talmente straordinaria che è impossibile distinguerla da un osso vero.
Questo innovativo modello anatomico di colonna vertebrale è stato realizzato dallo scultore anatomico John Mitchell, famosissimo in tutto il mondo.
Può essere impiegato per illustrare velocemente e semplicemente la relazione che intercorre tra le ossa ed i muscoli nella colonna vertebrale umana.
I muscoli di questo innovativo modellino anatomico sono realizzati in morbidissima gomma poliuretanica, sono fissati da una resistente corda elastica e presentano un posizionamento corretto dal punto di vista anatomico.
Oltre ai muscoli questa colonna vertebrale evidenzia anche:
- Bacino maschile
- Squama dell'osso occipitale
- Arterie vertebrali
- Nervi spinali sporgenti
- Inoltre con tronchi del femore mobili
Il modello anatomico di colonna vertebrale con muscoli e tronchi dei femori 3B Scientific W99120 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.
Attenzione, questo articolo è venduto senza cavalletto, si consiglia di acquistare anche l'articolo
Perchè acquistarlo
I Modelli anatomici 3B Scientific sono senza dubbio i migliori sul mercato, ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.
Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su tempi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).
Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.
Recensioni dei clienti
Nessuno ha ancora recensito questo prodotto
Esegui il login o crea un account per scrivere una recensione.