• -30,92%
Cranio bambino di lusso per studi...
Cranio bambino di lusso per studi...
Cranio bambino di lusso per studi...
Cranio bambino di lusso per studi...
Cranio bambino di lusso per studi...
Cranio bambino di lusso per studi...
Cranio bambino di lusso per studi...
Cranio bambino di lusso per studi...

Cranio bambino di lusso per studi avanzati, in 14 parti Erler Zimmer 4810

Erler Zimmer
EZ-4810
Consegna in 30 gg
526,60 € 762,26 € -30,92%
Tasse incluse

È destinato agli studenti di anatomia, medicina, chirurgia, otorinolaringoiatria, oftalmologia e odontoiatria.

 

Cranio bambino di lusso per studi avanzati, in 14 parti Erler Zimmer 4810:

Il Cranio bambino di lusso per studi avanzati, in 14 parti Erler Zimmer 4810​ è un modello anatomico scomponibile del cranio umano, semplice da capire, rappresenta un'ottima scelta per lo studio anatomico avanzato ed è raccomandabile anche come regalo medico.

Questo modello di cranio è un calco di una vera preparazione del cranio di un bambino umano e mostra tutte le strutture anatomiche con grande dettaglio.

È stato sviluppato per studenti di anatomia, medicina, chirurgia, medicina ORL, oftalmologia e odontoiatria.

Il cranio è tagliato in modo complesso e unito con connessioni metalliche e magnetiche.
La calotta cranica è aperta e rimovibile.

Vengono dipinte le impronte ossee del seno sagittale, del seno trasverso, del seno sigmoideo e delle meningi.

La base del cranio è tagliata sagittalmente in modo tale che il taglio attraversi un setaccio su un lato e un altro tagliato con lo stesso piano attraverso l'altro setaccio dell'osso etmoide, che lascia la Christa galli e la piastra perpendicolare come così come l'intero setto nasale intatto.

Le strutture della fossa anteriore, media e posteriore sono facilmente accessibili. È possibile vedere direttamente la cavità nasale, il turbinato, il setto e la faringe ossea e il rinofaringe.

Il setto nasale può essere rimosso dalle strutture ossee circostanti. L'osso temporale rimovibile mostra un condotto uditivo esterno completo.
La mascella superiore e la mascella inferiore mostrano le strutture dei denti, le radici, il bordo osseo del processo alveolare, nonché i nervi e i vasi dentali. Il seno mascellare può essere aperto rimuovendo un lembo.

I denti, compresi i denti permanenti che sono ancora incorporati nell'osso, possono essere resi accessibili rimuovendo un lembo osseo.

Il Cranio bambino di lusso per studi avanzati, in 14 parti Erler Zimmer 4810 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
23
Larghezza
19
Profondità
15
Peso
2
Product added to compare.