Braccio per l'addestramento alle iniezioni Endovenose ed all'infusione Erler Zimmer 7010
Appositamente progettato e sviluppato per l'esercito svizzero, questo modello offre la possibilità di praticare iniezioni endovenose, prelievi di sangue e infusione.
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.

Braccio per l'addestramento ad eseguire iniezioni endovenose ed infusione Erler Zimmer 7010.
Questo simulatore di iniezioni è stato sviluppato per addestrare medici e personale infermieristico ad eseguire iniezioni endovenose.
Per la formazione del personale medico e paramedico all'esecuzione di iniezioni endovenose.
Appositamente progettato e sviluppato per l'esercito svizzero, questo modello offre la possibilità di praticare iniezioni endovenose, prelievi di sangue e infusione.
Sul modello sono presnti due siti di iniezione, uno sul gomito, l'altro sul bracco inferiore, consentono la palpazione della vena sotto la pelle, per un'esperienza realistica.
I siti di iniezione, la vena e la pelle possono essere sostituiti.
Il modello si distingue per un prezzo molto economico, ed è l'ideale per la formazione dii gruppo.
tutti i singoli componenti e le parti di ricambio sono disponibili separatamente.
Perchè acquistare un simulatore medico?
Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.
I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.