Braccio per l'addestramento alle iniezioni endovenose e prelievi di sangue Erler Zimmer LM28
Modello per l\'addestramento ad eseguire iniezioni endovenose, prelievi di sangue o somministrazione di farmaci per endovena.
- 
          Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
 - 
          Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
 - 
          Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.
 - 
          
										Carta del docente. Puoi acquistare questo prodotto anche con Carta del docente 
										Braccio per l'addestramento alle iniezioni endovenose e prelievi di sangue Erler Zimmer LM28.
Questo simulatore di iniezioni è stato sviluppato per addestrare medici e personale infermieristico ad eseguire iniezioni endovenose, prelievi di sangue e somministrazione di farmaci per via endovenosa.
Si tratta di un modello per la formazione avanzata destinato a personale medico e paramedico, per l'addestramento ad eseguire iniezioni endovenose, ed è caratterizzato da un maggior numero di vene a disposizione dell'allievo.
La pelle di nuova progettazione è assolutamente realistica sotto ogni aspetto, anche nella reazione all'inserimento dell'ago, e può essere trafitta ripetutamente.
La pelle e le vene del simulatore sono sostituibili.
Perchè acquistare un simulatore medico?
Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.
I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.
Recensioni dei clienti
Nessuno ha ancora recensito questo prodotto
Esegui il login o crea un account per scrivere una recensione.