Categorie

Scheletro umano e arti. legamenti articolari e inserzioni dei muscoli, 3b scientific, Erler Zimmer, SOMSO

Scheletro e ossa

Studia l'anatomia del corpo umano con un modello di scheletro anatomico

Lo scheletro umano è  composto da 206 ossa, connesse fra loro dalle articolazioni.

I modelli di scheletro umano che trovi sul nostro negozio sono delle fedeli riproduzioni del nostro scheletro.

Fai molta attenzione nella scelta del modello di scheletro che vuoi acquistare, ci sono scheletri con la colonna vertebrale flessibile, fissa, con legamenti o con le inserzioni muscolari dipinte, inoltre su Tuttoanatomia.it trovi modelli di scheletro a dimensione naturale, a dimensione dimezzata, o i pratici modelli da scrivania.

Perchè usare uno scheletro anatomico per studiare?

Lo scheletro anatomico ti permette di studiare l'anatomia dello scheletro umano come se avessi davanti uno vero. Infatti tutti i modelli di scheletro che trovi sul nostro negozio sono originati da un calco reale. Permettono di riprodurre tutti i movimenti dell'apparato osteo articolare umano. Si tratta di uno strumento ideale per futuri medici, osteopati e fisioterapisti.

Come scelgo lo scheletro umano più adatto a me?

In questa categoria hai la possiblità di comprare modelli anatomici di scheletri umani dei due più importanti produttori europei: 3B Scientific e Erler Zimmer.

Scheletro umano con legamenti articolari, modello anatomico di scheletro classico, modelli anatomici degli arti, del braccio, della gamba, fino al modello anatomico più prestigioso: Lo scheletro con legamenti articolari e rappresentazione delle inserzioni muscolari, a dimensione reale.

Tutti i modelli di scheletro sono forniti di cavalletto su ruote e rivestimento anti polvere, per una migliore manutenzione.

Altri modelli anatomici importanti sono gli scheletri umani a dimensione ridotta su cavalletto, con colonna vertebrale flessibile, permettono di studiare in modo efficace l'anatomia del corpo umano. Si tratta di modelli anatomici ricavati da un calco naturale, ma realizzati a grandezza dimezzata rispetto alle dimensioni normali.

Lo scheletro umano scomponibile invece, è una rappresentazione disassemblata dello scheltro umano, disponibile con tutte le ossa o solo con la parte destra dello scheletro umano, in cui sono comprese tutte le ossa uniche.

Il peso delle ossa dei modelli anatomici 3b scientific ed Erler Zimmer corrisponde all'incirca al peso reale delle ossa vere.

Scheletro e ossa

Sottocategorie