3B Scientific, modello anatomico di Patologie Dentali, ingrandito 2 volte, in 21 pezzi D26
Tratto da calchi naturali
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.
-
Carta del docente. Puoi acquistare questo prodotto anche con Carta del docente
Modelli anatomici 3B scientific, patologie dentali, ingrandito 2 volte, scomponibile in 21 parti D26
Modello anatomico di patologie dentali, ingrandito 2 volte, scomponibile in 21 parti.
Questo straordinario modello anatomicoè la rappresentazione fedele di una mandibola con 16 denti di adulto estraibili ed ingranditi 2 volte.
Metà del modello presenta 8 denti sani con gengiva sana; l'altra metà illustra le seguenti patologie dentali:
- placca dentale
- tartaro
- paradentite
- infiammazione della radice
- carie occlusale, approssimale e della superficie liscia.
Una parte della sezione ossea anteriore si può staccare per rendere visibili le radici, i vasi sanguigni e i nervi.
Due molari sono divisi nel senso della lunghezza per rivelare l'interno del dente.
Consegna su base.l senso della lunghezza e si possono estrarre per uno studio più preciso.
Su cavalletto.
Il modello anatomico di patologie dentali ingrnaito di 2 volte, scomponibile in 21 parti 3B Scientific D26 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.
Perchè acquistarlo
I Modelli anatomici 3B Scientific sono senza dubbio i migliori sul mercato, ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.
Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).
Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.
Scheda tecnica
| Altezza | 18 |
|---|---|
| Larghezza | 26 |
| Profondità | 19 |
| Peso | 1.5 |
Riferimenti Specifici
| MPN | 1000016.0 |
|---|
Recensioni dei clienti
Nessuno ha ancora recensito questo prodotto
Esegui il login o crea un account per scrivere una recensione.
