Erler Zimmer, modello anatomico di occhio nella cavit
Su base staccabile
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.

Modelli anatomici Erler Zimmer, modello anatomico di occhio ingrandito di 2,5 volte, all'interno della cavità oculare, con palpebra, scomponibile in 13 parti F160
Modello anatomico di occhio ingrandito di 2,5 volte rispetto alle dimensioni naturali.
Questo straordinario modello anatomico, ingrandito di 2,5 volte rispetto alle dimensioni naturali, mostra l'anatomia dell'occhio umano.
L'orbita può essere aperta in 3 parti per visualizzare le strutture interne:
- Palpebra con ghiandola lacrimale e dotto
- Muscoli (4 parti)
- Bulbo oculare sezionato in due metà rimovibili
- Cornea, iride, cristallino e corpo vitreo (3 parti)
Motato su base facilmente rimovibile
Il modello anatomico di occhio ingrandito Erler Zimmer F160 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.
Perchè acquistarlo
I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.
Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.
Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).
Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.