Modello anatomico di Pelvi maschile...
Modello anatomico di Pelvi maschile...

Modello anatomico di Pelvi maschile con prostata 3D in sezione 3B Scientific 1019563

Ultimi articoli in magazzino
135,00 €
Tasse incluse
Spedito in 2-3 giorni

Sezione Mediosagittale
Su base

 

Modelli anatomici 3B scientific, modello di pelvi maschile con prostata 3D in sezione mediosagittale su base:

Il modello anatomico di pelvi maschile  3B Scientific 1019563 rappresenta un una pelvi maschile in sezione mediosagittale su base.

Nel modellino anatomico di pelvi maschile con prostata è possibile osservare chiaramente tutte le strutture anatomiche degli organi interni del bacino maschile, compresi i testicoli ed una prostata normale.

Sulla base fornita insieme al modellino si trovano tre sezioni in 3D della ghiandola prostatica, esse rappresentano gli stadi (normale, moderato, avanzato) dell'iperplasia prostatica benigna o adenoma prostatico.

Il modellino anatomico di pelvi maschile viene venduto con una scheda descrittiva dettagliata che rende molto facile individuare le singole strutture anatomiche del bacino maschile.

Nella scheda descrittiva sono raffigurati tre stadi della prostata, dalla normalità all'ipertrofia benigna.

Il modello anatomico di pelvi maschile 3B Scientific 1019563 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Perchè acquistare un modello di pelvi maschile?

I Modelli anatomici 3B Scientific sono senza dubbio i migliori sul mercato, ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
18
Larghezza
12
Profondità
3
Peso
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.