• -15%
Modello anatomico di Pelvi maschile...

Modello anatomico di Pelvi maschile con testicoli - 3B Scientific 1019565

Ultimi articoli in magazzino
84,90 € 99,90 € -15%
Tasse incluse Spedito in 2-3 giorni

Sezione Mediosagittale
Su base

Modelli anatomici 3B scientific, modello di pelvi maschile con testicoli in sezione mediosagittale su base:

Il modello anatomico di pelvi maschile  3B Scientific 1019565 rappresenta un una pelvi maschile in sezione mediosagittale su base.

Nel modellino anatomico di pelvi maschile con prostata è possibile osservare chiaramente tutte le strutture anatomiche degli organi interni del bacino maschile, compresi i testicoli ed una prostata normale.

Sezione mediosagittale di dimensioni ridotte di pelvi che mostra l'anatomia maschile, inclusi i testicoli. Questi ultimi mostrano i due tumori più comuni, il seminoma e il teratocarcinoma.

La scheda informativa fronte-retro descrive le pelvi maschili su un lato e i tre stadi dei tumori ai testicoli sull'altro.

Il modello anatomico di pelvi maschile 3B Scientific 1019565 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Perchè acquistare un modello di pelvi maschile?

I Modelli anatomici 3B Scientific sono senza dubbio i migliori sul mercato, ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
24
Larghezza
17
Profondità
4
Peso
1

Il sito Tuttoanatomia.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità.
Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.