Modello di apparato genitale femminile con feto a dimensioni naturali. GM40110

Modello di apparato genitale femminile con feto a dimensioni naturali. GM40110

GM40110
Consegna in 7 giorni
470,00 €
Tasse incluse Consegna in 30 gg

Su base

Modelli anatomici GIMA, modello di apparato genitale femminile con feto a dimensioni naturali. GM40110:

Il modello anatomico di apparato genitale femminile GIMA rappresenta un apparato genitale femminile a dimensioni naturali,  e nel suo interno un feto, realizzato in materiale plastico.

Dettagli del modello anatomico di apparato genitale femminile GIMA

Questo modello a grandezza naturale raffigura il bacino umano femminile in sezione mediana con un feto alla 40° settimana di gravidanza.

Il feto è in posizione normale prima della nascita, vengono mostrate le relazioni tra le varie strutture anatomiche del bacino materno e del feto. Il feto è staccabile per un esame più approfondito.

Uno strumento indispensabile per lo studio dell'anatomia del sistema riproduttivo femminile

Grazie a questo modello anatomico è possibile studiare con estrema accuratezza tutti i dettagli anatomici della sistema genitale femminile, ottimo per ostetricia e ginecologia.
Medici e professori utilizzano questi modelli anatomici per arredare il proprio studio, e può essere utilissimo anche nel dialogo con i pazienti, per spiegare in modo visivo dettagli sulle loro patologie.

Il sito Tuttoanatomia.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità.
Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.