Modello per la dimostrazione del parto Erler Zimmer L230
Su base
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.
-
Carta del docente. Puoi acquistare questo prodotto anche con Carta del docente

Modello per la dimostrazione del parto Erler Zimmer L230:
Modello anatomico didattico per ginecologia ed ostetricia
Questo modello può essere utilizzato per mostrare chiaramente il percorso del parto e il passaggio della testa del feto attraverso il bacino femminile durante il parto.
Lo scheletro pelvico è costituito da ossa iliache mobili con sinfisi montata in modo flessibile, osso sacro con coccige flessibile e 2 vertebre lombari flessibili.
Il cranio del feto è montato in modo flessibile sulla base tramite un tubo a spirale metallico in modo che possa muoversi liberamente.
Il modello anatomico per la dimostrazione del parto Erler Zimmer L230 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.
Perchè acquistarlo
I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.
Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.
Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).
Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.