Kit da 20 pezzi, Addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, manichino Mini Anne Plus Erler Zimmer R20040
Una soluzione conveniente per l'addestramento alla rianimazione Cardio polmonare, utilizzando manichini economici, durevoli e riutilizzabili
Il kit da 20 pezzi ancora più conveniente
CD con una lezione di 30 minuti con esercitazioni ppratiche incluso nella confezione!!!
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.

Kit da 20 pezzi, Simulatore medico per l'addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, modello Mini Anne, Erler Zimmer R20040.
Questo simulatore medico di primo soccorso è una soluzione conveniente per l'addestramento alla rianimazione Cardio polmonare, utilizzando manichini economici, durevoli e riutilizzabili
Acquistando il kit da 20 pezzi, è l'deale per l'insegnamento ad una classe di studenti.
L'innovativo sistema di gonfiaggio a pompa fornisce un metodo pratico e igienico per l'addestramento alle procedure di rianimazione.
Il simulatore medico per la rianimazione Mini Anne plus fornisce tutto l'occorrente per una formazione di qualità alla pratica di rianimazione.
Caratteristiche del Simulatore medico per l'addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, Mini Anne Plus:
- Clicker con impostazioni regolabili per fornire allo studente un feedback immediato sull'intensità della compressione
- Metodo di inflazione unico, funge anche da custodia per conservare il manichino durante gli spostamenti.
- Comoda borsa per il trasporto, include i materiali di consumo progettati per ridurre al massimo il tempo di preparazione del manichino alle lezioni.
- Il set da 20 pezzi rende la formazione alla rianimazione ancora più conveniente
Contenuto della confezione del kit da 20 pezzi del simulatore medico di rianimazione Mini Anne:
- 20 manichini Mini Anne confezionati singolarmente
- 20 DVD con una lezione da 30 minuti
- 20 AED e un telefono cellulare fittizio
- 40 protezioni per le ginocchia
- 40 polmoni di ricambio
- 40 salviette per il manichino
- 20 manuali di istruzone
Perchè acquistare un simulatore medico?
Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.
I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.