• -10%
Simulatore di Stetoscopio Elettronico SimScope Erler Zimmer R60005

Simulatore di Stetoscopio Elettronico SimScope Erler Zimmer R60005

Erler Zimmer
Consegna in 30 giorni
7.469,10 € 8.299,00 € -10%
Tasse incluse Consegna in 30 gg

Qualsiasi paziente umano o simulatore può essere utilizzato com questo sistema di addestramento

Simulatore di Stetoscopio Elettronico SimScope Erler Zimmer R60005.

Questo stetoscopio elettronico ibrido trasforma qualsiasi paziente o manichino in un sistema di addestramento all'auscultazione, con valutazione dei risultati in tempo reale.

Basta fissare le patch nelle posizioni tipiche di auscultazione e programmare il SimScope, se lo studente posiziona il SimScope su una patch il suono programmato sarà udibile sul SimScope.

Le patch del SimScope sono personalizzabili e facilmente programmabili per permettere di configurare specifici casi di studio e di diagnostica.

Il suono si adatta perfettamente alla localizzazione anatomica corretta, e consente l'interazione con un paziente standardizzato e una valutazione specifica degli studenti in una varietà molto ampia di scemari formativi.

Il software del SimScope utilizza una propria liberia d suoni per simulare il cuore, il respiro, l'intestino ed altri suoni degli organi interni.

Il SimScope permette di programmare fino a 20 patch, e di attivartle contemporaneamente, per simulare l'auscultazione corretta in tempo reale.

In opzione è disponibile anche lo stesso simulatore dotato di connettività WiFi

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Peso
5
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito Tuttoanatomia.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità.
Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.