• -15%
Simulatore di ulcera da decubito al...

Simulatore di ulcera da decubito al IV stadio Erler Zimmer R10172

Erler Zimmer
R10172
Consegna in 30 gg
586,50 € 690,00 € -15%
Tasse incluse

Lo strumento ideale per la formazione medico infermieristica

 

Simulatore di ulcera da decubito al IV stadio Erler Zimmer R10172.

Progettato per l'insegnamento e l'addestramento con dispositivi di chiusura assistita da vuoto e terapia delle ferite a pressione negativa, questo modello presenta una grande ulcera da pressione sacrale di stadio IV, con escara, grasso sottocutaneo, minatore, tunneling, slough, escara e osso esposto (con osteomielite) e uno stadio III ulcera da pressione con grasso sottocutaneo e tessuto di granulazione.

Le grandi dimensioni e profondità dell'ulcera da pressione di Stadio IV, così come l'indebolimento e il tunneling, lo rendono ideale per praticare la corretta medicazione e preparazione di una ferita di grandi dimensioni da utilizzare con un dispositivo di terapia delle ferite a pressione negativa.

L'ulcera da pressione di Stadio III è posizionata in modo che lo Stadio IV possa essere medicato da solo oppure si possa applicare una medicazione "a ponte" allo Stadio IV e allo Stadio III per dimostrare e mettere in pratica questa abilità.

Dimensioni: 23 x 23 x 11,5 cm, peso: 1 kg

Applicazione nella formazione medico infermieristica

Il Simulatore di ulcera da decubito al IV stadio Erler Zimmer R10172 è un manichino infermieristico per le esercitazioni di laboratorio delle tecniche di bendaggio.

L'ausilio perfetto per la formazione medico infermieristica.

Le scuole di infermieristica acquistano questi prodotti per migliorare la qualità della formazione in laboratorio dei propri studenti.

Product added to compare.

Il sito Tuttoanatomia.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità.
Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.