• -15%
Simulatore di piede geriatrico con...

Simulatore di piede geriatrico con ulcere Erler Zimmer R10228

Erler Zimmer
R10228
Consegna in 30 gg
238,00 € 280,00 € -15%
Tasse incluse

Lo strumento ideale per la formazione medico infermieristica

 

Simulatore di piede geriatrico con ulcere Erler Zimmer R10228.

Il Simulatore di piede geriatrico con ulcere Erler Zimmer R10228 è stato modellato da un vero piede per un'esperienza formativa reale quando si valutano le varie ferite.

Le ulcere croniche del piede colpiscono maggiormente gli anziani, abbiamo progettato il piede per ulcere da decubito per anziani per istruzioni sulla cura e la pulizia delle ulcere da pressione in vari stadi.

È più probabile che le ulcere da pressione compaiano su punti di pressione come talloni, punte delle dita dei piedi, tra le dita dei piedi o ovunque le ossa possano sporgere e sfregare contro calze, scarpe o lenzuola.

Questa replica contiene tutte e quattro le fasi di gravità:
- Fase I: situata nella parte inferiore della punta. La superficie della pelle è rossa.
- Stadio II: situato sulla parte inferiore del piede appena sotto la punta. La superficie della pelle è rossa e più profonda negli strati della pelle.
- Stadio III: situato sul lato del piede. La superficie della pelle è rossa, sembra più un cratere e raggiunge lo strato inferiore della pelle.
- Stadio IV: situato sul tallone del piede. La superficie della pelle è rossa. Una grande quantità di tessuto è stata danneggiata, inclusi muscoli, ossa, articolazioni e tendini.

Applicazione nella formazione medico infermieristica

Il Simulatore di piede geriatrico con ulcere Erler Zimmer R10228 è un manichino infermieristico per le esercitazioni di laboratorio delle tecniche di assistenza infermieristica

L'ausilio perfetto per la formazione medico infermieristica.

Le scuole di infermieristica acquistano questi prodotti per migliorare la qualità della formazione in laboratorio dei propri studenti.

Product added to compare.

Il sito Tuttoanatomia.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità.
Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.