• -8%
Simulatore di cannulazione venosa centrale guidato ad Ultrasuoni R16051
Simulatore di cannulazione venosa...
Simulatore di cannulazione venosa...
Simulatore di cannulazione venosa centrale guidato ad Ultrasuoni R16051

Simulatore di cannulazione venosa centrale guidato ad Ultrasuoni R16051

Erler Zimmer
3601
Consegna in 30 giorni
2.760,00 € 3.000,00 € -8%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

 

Simulatore per l'addestramento alla cannulazione del sistema venoso centrale - guidato a ultrasuoni R16051:

Simulatore medico per l'addestramento PICC a ultrasuoni.

Miglioramento della formazione in CVC guidato dagli ultrasuoni. Approccio della vena ascellare e approccio della vena giugulare interna. Un blocco di addestramento introduttivo per acquisire le basi della puntura guidata dagli ultrasuoni. Eccellente qualità dell'immagine. Imparare dai fallimenti; varie simulazioni possono essere simulate.

- Efficace per l'addestramento alla cannulazione; l'unico simulatore con giunzioni anatomicamente corrette delle vene succlavia con giugulare interno destro e SVC.

- Questo simulatore include tre cuscinetti intercambiabili per l'area di puntura, un cuscinetto di puntura di riferimento, un cuscinetto di puntura ad ultrasuoni e un blocco di cannulazione trasparente.

- Il tirocinante imparerà tre abilità: come effettuare una puntura più sicura, come evitare possibili complicazioni che possono accompagnare la puntura, come inserire il catetere nella posizione corretta. Quando la procedura viene eseguita in modo errato, l'errore verrà visualizzato immediatamente tramite feedback.

- Ogni cuscinetto di allenamento, posizionato nella parte superiore del seno destro e nella metà destra del collo, che copre i siti di perforazione e le vie del catetere è un modello preciso a grandezza naturale che incorpora la struttura anatomica di ossa, vene, arterie e parte superiore del polmone.

- Il punto di riferimento per puntura è progettato per fornire addestramento sulla perforazione sicura della vena succlavia o della vena giugulare interna e l'inserimento di un catetere nell'SVC. La pulsazione dell'arteria carotidea è palpabile.

- Il cuscinetto per puntura ad ultrasuoni consente di allenarsi nella perforazione della vena giugulare interna durante la scansione ad ultrasuoni. Una chiara immagine di scansione facilita la comprensione di come distinguere la vena dall'arteria ed eseguire una puntura sicura mentre si guarda un monitor a ultrasuoni.

- Un blocco trasparente per la comprensione anatomica tridimensionale funge anche da efficace strumento di addestramento per lo sviluppo di abilità di inserimento del filo guida.

- Tre approcci CVC con metodo di riferimento:

1. approccio della vena succlavia

2. approccio sopraclaveare

3. approccio della vena giugulare interna

- CVC guidato da ultrasuoni dalla vena giugulare interna e approccio ascellare.

- Procedura approfondita dalla puntura alla cannulazione

Indicazioni anatomiche sulle complicazioni dell'apprendimento :

- Puntura dell'arteria

- Pneumotorace

- Spostamento errato / malposizione

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Product added to compare.