Zampa di cane per l'addestramento alle tecniche di bendaggio VET4590
Perfetto per la formazione degli studenti di veterinaria
-
Pagamenti sicuri e protetti. Tutte le transazioni sono cifrate con protocolli SSL e gestite da sistemi di pagamento certificati
-
Spedizione rapida e tracciata. Consegna con corriere espresso e tracciamento online. Imballaggi sicuri e resistenti.
-
Reso facile e garantito. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni, secondo le normative europee sul diritto di recesso.

Zampa di cane per l'addestramento alle tecniche di bendaggio Erler Zimmer VET4590:
Modello anatomico per lo studio di veterinaria
La zampa del cane viene sollecitata a ogni passo e può essere facilmente ferita da vetri rotti, chiodi, spine o altri oggetti appuntiti.
Con la nostra zampa canina artificiale potete esercitarvi ad applicare correttamente le bende.
La zampa può essere utilizzata per simulare una posizione seduta o sdraiata.
Le dita separate consentono l'applicazione del cotone.
- Articolazione flessibile
- possibilità di simulare la posizione seduta o sdraiata
- dita separate
- Le ventose sotto il supporto garantiscono un appoggio sicuro.
Perchè acquistarlo
I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia veterinaria più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.
Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.
Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.